A Cisterna di Latina (LT), la Polizia di Stato ha eseguito oggi tre misure cautelari, disposte dal Tribunale del Riesame di Roma.

Si tratta di tre fratelli – due uomini ed una donna – che sono tra i protagonisti di un aspro conflitto familiare con un’altra famiglia del posto.

Lo scorso anno furono diversi gli episodi di violenza, minacce, danneggiamenti e risse tra i due gruppi, sfociati in una vera e propria spedizione punitiva nel mese di luglio da parte degli odierni arrestati presso l’abitazione dei “rivali”, in cui comparve anche una pistola successivamente rinvenuta dai poliziotti del locale Commissariato P.S. a seguito di una perquisizione.

Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Claudio De Lazzaro della Procura di Latina, hanno portato alla custodia in carcere per i due fratelli ed all’obbligo di firma per la sorella.

Per due dei componenti della famiglia rivale – denunciati in stato di libertà – il Questore di Latina ha emesso tre misure di prevenzione, un Avviso Orale e due cd. Daspo Willy che vieteranno loro la frequentazione di locali pubblici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVisite didattiche alla Polizia municipale a cavallo, Funaro: “Bella iniziativa per familiarizzare i piccoli studenti con gli agenti e avvicinarli ai cavalli”
Articolo successivoBollettino ASL : Ancora numeri alti di contagi a Latina. Chiuse due piazze per evitare assembramenti, controlli rafforzati
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.