CISTERNA DI LATINA – Una bella storia proveniente da Cisterna di Latina, fatta di coraggio, sacrificio e tanta forza di volontà. È quella che vede protagonista un ragazzo autistico diplomatosi quest’anno, capace di raggiungere un risultato che a detta dei medici sarebbe stato “impossibile“.

Magari vi sembrerà sciocco, ma sono convinta che potrebbe essere di stimolo per tutti quei genitori che vedono i loro figli condannati ad una vita grama” racconta la mamma del giovane, fiera del traguardo raggiunto da suo figlio, ma soprattutto speranzosa che possa essere d’ispirazione a tanti altri ragazzi come lui, nonchè alle loro famiglie.

Una mamma fiera e orgogliosa” si firma nella lettera la genitrice, la quale preferisce rimanere anonima ma rendere pubblica la bella storia di coraggio e forza di volontà che la vede protagonista insieme a suo figlio.

Impossibile“, a volte, è solo una parola, e questo giovane di Cisterna lo ha dimostrato a tutti, medici in primis.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuestura di Latina: il Commissario Anna Tocci è il nuovo vice dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico
Articolo successivoIn prefettura il vertice sui rom dopo l’incendio ad AL Karama
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.