CISTERNA – E’ uscito fuori strada con la sua auto ieri intorno alle 18,30 in via Roma. Grave il conducente, un 33enne di Cisterna, che si è ribaltato ed è finito in un canale per una manovra poco prudente.

Sul posto si sono portati i sanitari del 118, arrivati con un’auto medica e un’ambulanza, per il trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Aprilia.

A gestire la situazione gli agenti di Polizia Locale diretti dal comandante Raoul De Michelis. Sul posto anche i vigili del fuoco, impegnati nel recupero del mezzo.

Inevitabili tuttavia i disagi alla circolazione stradale, che è stata ristabilita intorno alle 20 dopo la rimozione dell’auto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina, poliziotto si toglie la vita sparandosi con la pistola
Articolo successivoSettore balneare, centinaia di imprese pontine sulla graticola: moltissimi lavoratori rischiano il posto di lavoro