Città Metropolitana di Firenze, rischio strade ghiacciate e temperature polari fino a -10°

La protezione civile dirama l'allerta e invita alla prudenza

198
Foto Toscana Media News
FIRENZE – Codice arancio per le aree montane e collinari. Possibili temperature ampiamente inferiori a zero gradi centigradi, con picchi fino a -10.
La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze avverte che è stato emesso dalla Regione Toscana uno stato di allerta codice arancio per rischio ghiaccio per le aree montane e collinari della Città Metropolitana. Dalla sera di oggi, sabato 13 febbraio, fino a buona parte della mattinata di domani, domenica, e nuovamente dalla sera di domani, temperature ampiamente inferiori a zero gradi centigradi con conseguente formazione di ghiaccio, in particolare sulle zone interessate dalle nevicate.

Maggiori informazioni Città Metropolitana di Firenze

http://met.cittametropolitana.fi.it/news.aspx?n=328417


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSgombero ex Coop via Anna Frank, le sei persone albergate dal Comune
Articolo successivoSan Felice Circeo. Per San Valentino, il sindaco Schiboni intensifica i controlli anti assembramento
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.