“Ciuchebiamoci”, a Villa Trossi torna la musica del Ciucheba degli anni 70’/80′ e 90′

80
LIVORNO – Dopo il grande successo con sold out della scorsa estate, torna a Villa Trossi la serata concerto dedicata alla musica che negli anni ’70-’8-‘90 veniva suonata nello storico Ciucheba Club di Castiglioncello; mitico locale dove si sono esibiti i più grandi artisti di musica e cabaret.

Renato Zero, Alan Sorrenti, Fabio Concato, Claudio Baglioni, Lucio Battisti, Zucchero, Vasco Rossi, Al Jarreau, Steve Wonder, Pino Daniele, Gino Paoli, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, e numerosissimi altri autori e brani compongono la “scaletta” che, con semplicità, fa davvero battere le mani ed alzare in piedi ballando con vivo entusiasmo.
La band sul palco di Villa Trossi è formata da Roberto Di Liberti voce e tastiere, Gigi Pellegrini sax, Andrea Lombardo chitarre, Stefano Conti basso e Renato Ughi batteria, pronti a far rivivere la gioia dei brani che hanno fatto un’epoca lunga più di vent’anni.
La serata prevede anche un ringraziamento particolare a Mauro Donati “patron” del Ciucheba.
Ingresso Euro 10 – Posto Unico
Inizio concerto ore 21,30

Prenotazioni anche WhatsApp 338 5081221


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Marina di Cecina in vacanza, spacciava in pineta, denunciato 21enne italiano
Articolo successivoAllerta arancione per possibili forti temporali con rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore