Coltellate in strada: ferito trentunenne

277


LATINA – Ieri intorno a mezzogiorno, un ennesimo episodio di violenza al “Nicolosi” di Latina – come racconta Latina Oggi – un algerino di 31 anni, a seguito di una lite, e’ stato colpito più volte con un’arma da taglio.
Non sono chiare le motivazioni dell’aggressione, nė tantomeno l’autore del gesto: il giovane, infatti, condotto in ospedale al “Santa Maria Goretti” di Latina, non ha voluto rilasciare informazioni dettagliate su quanto gli era successo e non ha saputo fornire un identikit del suo aggressore. Le motivazioni della poca chiarezza sono da addurre alla paura di una ritorsione nei suoi confronti, o anche al timore di un possibile coinvolgimento della vittima in attivitá illecite, che sarebbero la causa della “rappresaglia”.
il tunisino, che ha riportato alcuni tagli superficiali sul corpo, due ferite alla testa ed una alla coscia, è stato dimesso dal nosocomio con dieci giorni di prognosi e condotto in questura perchè privo di documenti di identità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiapre oggi il parco in Q4, ad occuparsene chi ha scelto i lavori sociali in alternativa alla detenzione
Articolo successivoTorna dalle vacanze e trova il negozio svaligiato, brutta sorpresa per imprenditore di Latina