angelo tripodi

LATINA – «Occorre mettere da parte le proprie appartenenze e ideologie per rilanciare Latina. I cittadini chiedono un centrodestra unito e pronto a dare una nuova prospettiva e vita alla città».

E’ l’appello di Orlando Angelo Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio, già assessore, consigliere comunale e di circoscrizione.

«Il rush finale deve essere guidato da una persona che conosca il territorio e la macchina amministrativa – sostiene Tripodi – affinché il Comune torni a progettare una città attraente e stimolante per gli investimenti a favore soprattutto delle nuove generazioni al fine di bloccare la fuga di cervelli. Crediamo convintamente che – argomenta il capogruppo regionale leghista – Latina meriti di tornare ad essere centrale nel panorama provinciale, la cui regia è passata nelle mani dei buoni amministratori del Sud pontino, regionale e nazionale.

Lo sviluppo, le infrastrutture e i servizi devono tornare ad essere pianificati insieme alle associazioni di categoria e ai sindacati senza alcun veto e pregiudizio. Il partito è compatto e sta lavorando insieme al coordinatore regionale Claudio Durigon: l’obiettivo è la crescita di Latina e della provincia», conclude Tripodi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta. Incendio a bordo di una barca presso la Base Nautica Flavio Gioia, ma è un’esercitazione della Guardia Costiera
Articolo successivoExtracomunitario violenta una giovane volontaria del centro diurno in via Vittorio Veneto a Latina. Condannato a tre anni
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.