Conclusa l’udienza del Latina Calcio, ipotesi fallimento pilotato

242


LATINA – Si è conclusa pochi minuti fa l’udienza prefallimentare presso il tibrunale di Latina in cui veniva discusso il futuro del Latina Calcio. Da quanto emerso si andrebbe verso l’ipotesi di un fallimento pilotato che consentirebbe di mantenere la categoria come avvenuto già a Bari.

In ogni caso la società ha presentato con il presidente Mancini una memoria difensiva in cui ha evidenziato come solo in questo calcio mercato ci sia stato un guadagno di 1,5 milioni di ero tra acquisti e cessioni, senza peraltro impoverire il patrimonio tecnico a disposizione di mister Vivarini.

Operazioni che hanno poi portato anche al risparmio di altri ulteriori 4,5 milioni di euro.
Si aspetta ora la decisione dei giudici chimati ad esprimersi sul futuro del club nerazzurro, mentre alle ore 12,30 il presidente Mancini parlerà davanti ai giornalisti in conferenza stampa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDroga in una scuola, una persona è stata denunciata
Articolo successivoLbc e il segretario Gava presentano le idee per la città del futuro