Livorno: concluso il corso di fotografia al museo di storia naturale, in mostra le fotografie finali

154

LIVORNO – Sabato, 10 dicembre 2022 dalle 15:00 alle 19:00 si è tenuta al museo di storia naturale del mediterraneo la mostra finale del corso di street & urban photography, organizzato da Matteo Oltrabella, dove c’erano 14 foto fatte a Livorno e a Pisa, di 14 artisti diversi, ognuna che rispecchiava l’anima dell’artista.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegionali, Emanuela Zappone (FdI): “La Regione di Zingaretti lascia un deserto, nessuna opera importante nella provincia di Latina”
Articolo successivoNovant’anni dalla fondazione della città di Latina, al Museo Cambellotti arriva la Mostra “Incroci d’Arte”: sabato 17 dicembre la presentazione
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it