LATINA – Confermata la positività del sindaco Coletta dopo il tampone molecolare: sta bene ed è in isolamento domiciliare.

È asintomatico, ma positivo al Coronavirus il sindaco di Latina Damiano Coletta. Dopo il primo riscontro di ieri con il tampone rapido, oggi è arrivata la conferma dal tampone molecolare.

Il sindaco è in isolamento domiciliare da ieri dopo il primo esame rapito, ed è seguito a distanza dalla Asl di Latina, così come tutti gli altri positivi asintomatici attualmente in isolamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerribile incidente a Borgo Carso, ferito gravemente un uomo nello scontro tra un Golf e un Pick Up
Articolo successivoLa Regione sostiene Volterra
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.