SERMONETA – Consegnati i pc agli studenti di Sermoneta per la didattica a distanza. Grazie ai fondi messi appositamente a disposizione dal Ministero dell’Istruzione, l’Istituto comprensivo Donna Lelia Caetani di Sermoneta, guidato dalla dirigente scolastica Giovanna Tufarelli, ha potuto acquistare dei personal computer da consegnare ai bambini che ne erano sprovvisti e che, in questo modo, potranno continuare la didattica a distanza.

Grazie alla collaborazione delle insegnanti, che hanno fatto compilare dei questionari di rilevazione alle famiglie degli studenti di Sermoneta, è stato possibile determinare il numero di dispositivi da acquistare per far fronte alle necessità della popolazione scolastica.
Nei giorni scorsi i volontari della Protezione civile di Sermoneta hanno consegnato i primi 14 tablet agli studenti della scuola media di Doganella, molti dei quali stanno preparando gli esami di terza. Nei prossimi giorni saranno consegnati altri 36 pc ad altrettanti studenti delle scuole primarie di Sermoneta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTre famiglie a cena nel portico condominiale in via Albalonga, interviene la polizia per violazione delle norme anti Covid19
Articolo successivoAdinolfi, Lega: «Le proposte in Europa per il rilancio del settore turistico italiano e pontino»