Conte torna ad insegnare, ma lascia aperta la porta per un suo ritorno in politica

304

FIRENZE – Intervistato da il Fattoquotidiano.it l’ex premier parla del presente e non solo. Nell’immediato c’è il ritorno a Firenze come professore universitario: <<è terminata l’aspettativa, quindi ritornerò ad insegnare>>, conferma.

Per quanto riguarda i temi politici, invece, dribbla le domande relative all’incontro con Draghi, mentre non chiude alla possibilità di un suo futuro a capo del MS5: << Ho sempre messo il massimo impegno per il bene del paese; credo che ci siano tanti modi per partecipare alla vita politica, li vedremo insieme agli amici con cui ho lavorato negli ultimi mesi>>.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrada’s Cup. La nuova ondata del covid con variante in Nuova Zelanda ferma il volo di Luna Rossa, forse si riprenderà giovedì 18 febbraio
Articolo successivoCadono pezzi di intonaco del mercato annonario, verifiche dei Vigili de fuoco sull’edificio
Studente di Economia aziendale presso l'università di Pisa. Diplomato al liceo scientifico a Livorno, città dove sono nato e attualmente vivo. Ho sempre nutrito un interesse per il giornalismo che cerco di coltivare nel tempo libero.