LATINA – Sono 46 i nuovi casi di positività al Coronavirus in provincia di Latina (di domenica, come di consueto, si effettuano meno tamponi) e registrati nei comuni di Aprilia (3), Cisterna (3), Cori (1), Formia (1), Latina (24), Minturno (1), Pontinia (5), Prossedi (1), Roccagorga (2), Sabaudia (3), San Felice Circeo (1) e Sezze (4).

Nelle ultime 24 ore non sono stati segnalati decessi, ma si registrano due nuovi ricoveri.

Infine, non sono state segnalate guarigioni ma sono state effettuate 2.846 vaccinazioni: 223 come prima dose, 423 come seconda dose, 2200 come terza dose.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePD Latina, De Amicis: «Sì all’accordo col centrodestra, ma sul programma della giunta»
Articolo successivoControlli della Polizia sulle principali strade della Provincia: fioccano le multe e i ritiri della patente
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.