LATINA – Nel periodo tra il 7 e il 13 aprile 2022 si conferma la diminuzione dei casi positivi tra gli studenti delle scuole.

Nello stesso periodo le classi in auto-sorveglianza sono 70 per effetto del DL n.24 del 14 marzo 2022, il quale prevede la disposizione di auto-sorveglianza dopo il 3° caso positivo tra gli alunni della stessa classe.

Le classi con cluster superiori ai 4 casi positivi sono 7 nella scuola dell’infanzia (di cui 5 con cluster da 7 a 13 casi positivi tra gli alunni), 10 nella primaria (di cui 5 con cluster da 9 a 11 casi positivi tra gli alunni) e 4 nella secondaria.

Inoltre, nello specifico sono 1027 gli alunni risultati positivi, dei quali 291 appartenenti alla scuola dell’infanzia, 566 sotto i 14 anni e 350 tra i 14 e i 18.

Inoltre, sono 13 i collaboratori scolastici positivi, 51 i docenti e 20 gli Ed.infanzia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDE Amicis : Chiudere per sempre il capitolo intermodale che ha già prodotto 8 milioni di debiti
Articolo successivoOrario pomeridiano rimosso nella scuola dell’Infanzia San Marco, Di Cocco (FDI): «Incomprensibile e ingiustificabile»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.