LATINA – Nel periodo tra il 24 febbraio e il 2 marzo 2022 in provincia di Latina si assiste ad un temporaneo arresto della diminuzione dei casi positivi, che restano stabili nella settimana in considerazione tra gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Sono infatti 938 gli alunni risultati positivi, dei quali 282 appartenenti alla scuola dell’infanzia, 456 sotto i 14 anni e 200 tra i 14 e i 18.

Inoltre, sono 9 i collaboratori scolastici positivi, 21 i docenti e 11 gli Ed.infanzia. Nello stesso periodo le classi in quarantena sono 49 e quelle in auto-sorveglianza 318.

Tra le classi in quarantena (dopo il 5° positivo per l’infanzia e il 2° per la secondaria), infine, 23 hanno registrato tra i 6 e i 9 casi positivi totali – rispettivamente 6 classi nell’infanzia, 3 classi nella primaria, 8 classi nella secondaria di I° grado e e 6 classi nella secondaria di II grado.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, nelle ultime 24 ore 577 nuovi casi di positività e 3 decessi
Articolo successivoLatina di una volta, la storica libreria di Ottavio Sicconi continua a dispensare cultura a clienti sempre più affezionati
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.