Coronavirus- Parte il programma di sanificazione per le città di Velletri, Lariano e Albano. Aspettative alte anche per Aprilia

300

I sindaci dei comuni di Albano Laziale Nicola Marini, Lariano Maurizio Caliciotti e Velletri Orlando Pocci, hanno congiuntamente chiesto alla Volsca Ambiente e Servizi, la società in house che gestisce il servizio di igiene urbana, di avviare una sanificazione del territorio.

Il programma prevede l’inizio del servizio venerdì 13 marzo dalle ore 18:00 alle ore 22:00 e sarà ripetuto tutti i giorni ad eccezione della domenica.

La sanificazione sarà avviata nelle prossime ore con un programma dettagliato che sarà comunicato tempestivamente alla cittadinanza dei comuni interessati; sarà seguito un ordine di priorità partendo dai luoghi sensibili come le piazze e le aree adiacenti le farmacie, i bancomat, le fermate dei mezzi pubblici, ecc.

I prodotti impiegati sono a base di ipoclorito di sodio disinfettante e saranno applicati dagli operatori della Volsca seguendo tutte le accortezze del caso e con l’utilizzo di specifiche attrezzature e dispositivi di protezione individuale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: 10 nuovi casi in provincia, uno in rianimazione e arriva da Terracina. La Asl: «Latina, Minturno e Fondi i comuni più a rischio: il Goretti dedicato interamente al Covid19».
Articolo successivoL’isoprene, il nome bizzarro di una sostanza che ha dato origine a un prodotto universalmente usato: lo pneumatico
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.