LATINA- Manifestazione, sotto la sede Asl di Latina, al centro commerciale Latinafiori. Il corteo di protesta contro la chiusura dei punti di primo intervento, è partito da piazza del Popolo per poi giungere sotto alla sede dell’azienda sanitaria locale per chiedere il salvataggio delle strutture di primo soccorso in diversi piccoli comuni della provincia.I punti di primo intervento, ci ha detto Pina Necci, una delle organizzatrici, sono essenziali per dare soccorso a chi non ha vicino neppure una piccola clinica,per questo bisogna insistere per salvare queste strutture.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDal mare si torna ai canali. Le Ricerche di Walter Donà affidate al consorzio di bonifica
Articolo successivoNotte movimentata a Latina Spari contro la vetrina di GrandVision, furto da Adinolfi
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.