LATINA- Coronavirus, altri 34 casi Delta e al campeggio 28 positivi

Altri 34 contagi da attribuire alla variante Delta sul territorio provinciale e 13 nuovi casi positivi nel campeggio Sant’Anastasia del Salto di Fondi. Questo il bilancio della giornata di ieri in merito al contagio da Covid.

L’età media di chi contrae il virus, adesso, è molto bassa: si aggira intorno ai 25 anni, con un amento nella fascia 10-19 anni e 20-29 anni.

La mutazione di questa fase della pandemia sta colpendo realmente ovunque e si sta espandendo attraverso i più giovani, non vaccinati o con una sola dose.

Ieri, come era stato preannunciato, gli operatori della Asl pontina si sono recati al Sant’Anastasia per effettuare 515 test rapidi, con i tamponi obbligatori per 60 turisti – e 3 operatori del campeggio – che hanno avuto contatti con i contagiati e che sono stati messi in quarantena nella stessa struttura. Oltre a 13 nuovi positivi sono stati anche messi in quarantena altri 36 contatti dei positivi.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus. Nelle ultime 24 ore nella provincia di Latina 28 contagi, 2 morti e 6 ricoverati
Articolo successivoAutolavaggio non rispetta le misure anti contagio e assume a nero. Sospensione dell’attività e multa di 3.000 euro
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.