Latina – L’episodio si è verificato ieri mattina a Latina. I carabinieri del Nor Sezione Radiomobile hanno deferito in stato di libertà per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di un pubblico servizio e lesioni personali aggravate un 25enne originario del bangladesh, residente a Sezze.

“L’uomo – si legge nel comunicato del comando provinciale – in evidente stato di alterazione psico-fisica, dopo essersi introdotto senza autorizzazione nella stanza di degenza dell’ospedale civile Santa Maria Goretti, ove era giunto poco prima trasportato dal personale del 118, iniziava a profferire frasi senza senso e nel tentativo di divincolarsi dai militari operanti che l’avevano bloccato per evitare che continuasse ad arrecare danni, procurava loro delle lesioni personali”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina: tre nuovi arresti tra i Di Silvio e i Ciarelli per l’omicidio di Massimiliano Moro
Articolo successivoAveva smesso di rispondere al telefono: uomo trovato morto in Via Nievo a Latina