Da domani a Sabaudia “Libri da Scoprire”. Tre giorni in piazza del Comune con l’editoria in rassegna

66

SABAUDIA – Torna, finalmente, a Sabaudia il momento di riprendersi la cultura. Allontanando lo spettro della pandemia, da domani sera prende il via la tre giorni di “Libri da scoprire”, 14° edizione. L’appuntamento è per venerdì, sabato e domenica in piazza del Comune. La kermesse è organizzata dall’Associazione SMART e ha il patrocinio del Comune di Sabaudia. Tantissimi, sul palco, gli incontri e le presentazioni con gli autori. Si comincia venerdì 23 alle 19.45 con Nicola Procaccini, Antonio Scarsella; a seguire Cinzia Tani, Daniela Poggi, Le Coliche e Roberto Ricciardi. Sabato 24 si parte alle 19.30: Fabrizio Mignacca, Diego Zandel, Geremia Danti, Giorgio Bastonini, Marco Frittella, Leonardo Colombati, Giuseppe Cruciani, Pietro Corsini. Infine Domenica 25 dalle 19.00 in poi Valerio Di Donato, Enrico Maria Forte, Max e Francesco Morini, Gino Saladini e Christian Lucidi, Giovanni Maria Flick, Maria Giovanna Maglie, Matteo Maffucci, Luca Ricci. La buona lettura sarà, inoltre accompagnata dalla buona musica di Andrea Del Monte. L’ingresso è libero.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalvetti sullo stadio: “Nulla è cambiato, la società non ha ancora pagato le pendenze”
Articolo successivoD’Amato : il Lazio prima regione con copertura over 60 di vaccinati con doppia dose.
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.