MINTURNO – I militari del N.O.R.M. – Sezione Radiomobile di Formia e della Stazione Carabinieri di Scauri di Minturno, al termine di mirata attività investigativa, hanno denunciato un 48enne di Minturno, per danneggiamento seguito da incendio.

Nello specifico, gli elementi raccolti dai militari dell’Arma, mediante attività di visualizzazione di telecamere comunali e dalla testimonianza di varie persone, hanno consentito di identificare l’uomo quale autore dell’incendio di un’autovettura avvenuto nella prima mattinata del 12 ottobre all’interno di un terreno di sua proprietà.

L’incendio dell’autovettura, di proprietà di un uomo defunto nel 2019, è stato domato dai Vigili del Fuoco di Castelforte prontamente intervenuti.

Per ulteriori accertamenti è stata sequestrata l’autovettura ed informata la Procura di Cassino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTruffa del “finto nipote”: 4 persone arrestate, 1 ancora ricercata. Individuata la base da cui partivano le telefonate
Articolo successivoMaxi-operazione antibracconaggio in provincia: denunciate 17 persone e sequestrati altrettanti fucili