Decoro urbano, proseguono gli interventi migliorativi in città

Lungomare, Colline e stazione le zone interessate

54

LIVORNO – “I lavori e gli interventi per la cura e il miglioramento di Livorno continuano senza interruzioni”. 

Ad annunciarlo è il sindaco Luca Salvetti che, come spesso fatto sui suoi canali ufficiali, ha aggiornato sull’andamento dei lavori migliorativi nelle varie zone della città.

“Nella settimana che va a chiudersi il rifacimento di Piazza Damiano Chiesa a Colline, il completamento del Viale lungo il muro di cinta dei Bagni Tirreno che porta alla Terrazza Mascagni, la gestione del verde e la manutenzione nel quartiere Stazione/Bengasi”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina. Presentazione del libro “Libere per tutte. Il coraggio di lottare per sé e per gli altri” di Marco Omizzolo, Casa del Combattente, 28 ottobre
Articolo successivoCoronavirus: 285 nuovi positivi e un altro ricovero nelle ultime 24 ore, ma non si registrano nuovi decessi
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.