SABAUDIA – Il Salvini beach party in programma per oggi a Sabaudia è stato annullato, resta invece confermato l’incontro ad Anzio alle 17,30 e il comizio del leader della Lega, previsto in piazza, stasera, a Sabaudia. Mentre cronisti e fotografi e pochi curiosi, erano in attesa fuori dall’hotel Oasi di Kufra, dove il vicepremier era atteso alle 10 per la prima tappa del giro sulle spiagge, di cui si è avuto un assaggio a Milano Marittima, lo staff ha fatto sapere che il ministro dell’Interno era già in aula al Senato, dove si discutono le mozioni sulla Tav. Dunque il primo appuntamento della giornata sarà ad Anzio alle 17,30 e poi alle 21 a Sabaudia per il comizio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZaccheo «Roma-Latina, i nostri rappresentati istituzionali ritrovino l’orgoglio di difendere il territorio da chi non vuole veder realizzata un’opera strategica e fondamentale»
Articolo successivoTutto esaurito per le prime due audizioni del Musical Master Class, a grande richiesta si replica per altre quattro date