Diego di Campoleone , escluso dal Grande Fratello , si incatena

3832

Il suo cartello parla chiaro , dopo numerosi tentativi per far parte della grande “ famiglia “ del Grande Fratello, anche per questa prossima edizione, è stato escluso .

Diego 28 anni di Campoleone, ora ha deciso però di rendere pubblica la sua amarezza , e si incatena davanti agli studi di Cinecittà . Secondo quanto afferma , e quanto riporta il suo cartello, la protesta è nei riguardi della produzione che favorisce solo quelli “ già famosi”, lui invece non rientra nella categoria e pertanto manifesta apertamente il suo sconforto


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiovane commerciante muore nel maxi tamponamento insieme alla fidanzata, era molto conosciuto nel sud pontino
Articolo successivoLega: «Grazie a Salvini in arrivo altri 2,2 milioni di euro per i danni del tornado a Terracina»
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.