Domani doppio appuntamento all’ippodromo Caprilli

Domani mercoledì 14 luglio doppio appuntamento con una biografia su Caprilli e lo spettacolo "Il Cavaliere volante"

60
LIVORNO – Domani, mercoledì 14 luglio, la rassegna “Martingala” all’Ippodromo Caprilli prosegue con un doppio appuntamento.
Alle ore 19.00 presentazione del libro Carlo Giubbilei “Caprilli. Vita e scritti”, edizione a cura di Daniele Tinti (Ed. Erasmo Livorno).
Ne parleranno Gabriele Benucci, drammaturgo e scrittore e Alessandro Guarducci, capocronista redazione Livorno del Tirreno.
Si tratta della nuova edizione di un testo di 112 anni fa.

Alle ore 21.30 spettacolo “Il Cavaliere volante” di Gabriele Benucci con Fabrizio Brandi
Le musiche dal Vivo saranno di Dimitri Grechi Espinoza al sax. Il costo sarà di cinque euro. I biglietti saranno acquistabili a partire dalle 19.30 in loco fino ad esaurimento posti (300 posti disponibili).
In caso di pioggia l’iniziativa sarà rimandata ad altra data.
Per informazioni:  348 – 26 02 993

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl rock rivisitato e satirico di Greg in piazza a Sabaudia
Articolo successivoTutto pronto per la “Biennale Internazionale d’Arte a Fondi”: dal 17 luglio al 29 agosto nel centro storico
Giovane studente toscano, aspirante giurista italo francese, attualmente vivo a Parigi. Nonostante la distanza fisica non ho perso di vista il mio territorio, verso il quale nutro un interesse atavico. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, al momento gestisco la sezione toscana della testata oltre ad altre collaborazioni sporadiche.