Doppio appuntamento domani in terra pontina per i vertici nazionali e regionali della Lega.

Il primo a San Felice Circeo, dove Federico Freni, sottosegretario all’Economia, Claudio Durigon, deputato e coordinatore della Lega Lazio, Matteo Adinolfi, europarlamentare del Carroccio, e Angelo Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio, incontreranno i cittadini per promuovere i cinque SI ai quesiti sul referendum della giustizia.

Lo annuncia la Lega, in una nota stampa.

Il gazebo, dove saranno accolti gli esponenti istituzionali del partito, si terrà in piazza Ivo Ceccarelli nella parte bassa del paese, a partire dalle ore 10,00.

”Il 12 giugno gli italiani avranno una grande opportunità: cambiare definitivamente buona parte del sistema giustizia in Italia, seguendo l’entusiasmo della raccolta firme. Siamo certi che San Felice, i cui cittadini sono chiamati a votare per il rinnovo dell’amministrazione comunale, darà certamente un importante contributo per il raggiungimento del quorum”, sottolinea Durigon.

Successivamente i rappresentanti della Lega si recheranno a Sabaudia, presso piazza Santa Barbara dalle ore 12,00 per sostenere Enzo Di Capua, candidato alla carica di sindaco della città.

A tal proposito lo stesso Claudio Durigon ”Siamo estremamente convinti che Di Capua sarà protagonista, insieme alla coalizione, alle imminenti elezioni comunali.
La nostra filiera di governo, dal nazionale all’Europa alla Regione Lazio, sarà vitale per riportare Sabaudia dove merita”, conclude Durigon.

“La nostra ferma convinzione è che la politica deve programmare e attuare un futuro migliore per tutto il territorio comunale, con la capacità di impiegare oltre alla praticità di gestione del bene comune anche un‘adeguata preparazione per la gestione del territorio e delle sue risorse economiche, produttive, ambientali, culturali e architettoniche – afferma Antonio Ciriello, coordinatore locale della Lega -.
Il nostro programma non è un libro dei sogni, ma progetti seguiti da azioni, idee immediatamente realizzabili: nel breve servirà una pianificazione finalizzata alla tutela del paesaggio urbano e ambientale, continuando a potenziare la cura del centro della città e i servizi su tutto il territorio comunale, con particolare attenzione ai Borghi e alle frazioni, per un’equa distribuzione del benessere. Non è un caso che già nei primi 100 giorni attueremo i punti salienti del programma: i cittadini non possono essere presi in giro nemmeno con le promesse”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFratelli d’Italia e Latina nel Cuore: “Sul Lungomare lo stesso triste copione di sempre: file chilometriche e mancata programmazione. Soltanto a Latina la stagione estiva è un’emergenza”
Articolo successivoSabaudia. I Cittadini per Paolo Mellano Sindaco: “Sulla sicurezza abbiamo fatto passi in avanti importanti”