SEZZE SCALO – Donna ha un malore in auto, scende e sviene sulla strada: è grave, interviene l’eliambulanza. Attimi di paura a Sezze Scalo questa mattina intorno alle 7:45 quando in corso della Repubblica una donna sembrerebbe aver accusato un malore in auto. La signora nel tentativo di chiedere aiuto a scendere dalla macchina ha aperto improvvisamente lo sportello e si è gettata sulla strada.

Un gesto che ho subito richiamato l’attenzione dei tanti curiosi della zona e degli avventori degli esercizi commerciali che a quell’ora stavo iniziando i primi acquisti o stavano facendo colazione con un caffè nei bar del luogo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno attivato anche l’eliambulanza visto che non primo momento le condizioni della donna sembravano davvero molto gravi. Successivamente però la signora è stata trasportata al Santa Maria Goretti con l’ambulanza perché le sue condizioni si erano stabilizzate.

Sono intervenute anche le forze dell’ordine che in quei concitati momenti hanno garantito la viabilità in un tratto di strada molto transitato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapinatore violento, aggredisce il titolare del bar ma ha la peggio e viene sopraffatto
Articolo successivoI campioni d’Italia del Perugia troppo forti per la Top Volley Latina. Record di pubblico