Dramma a Cecina, 15enne muore dopo un incidente stradale

Fatale l'impatto contro un minivan

332

CECINA (Livorno) – L’impatto violento, la corsa all’ospedale e la morte. In meno di ventiquattro ore una giovane 15enne residente a Cecina è stata protagonista di tutto questo fino a quando oggi pomeriggio il suo cuore ha smesso di battere per sempre.

Rimasta coinvolta in gravissimo incidente stradale che ha visto la macchina di sua madre impattare contro un furgoncino, la giovane è da subito apparsa in gravissime condizioni ma l’immediato trasferimento all’ospedale di Cisanello, seppur già in arresto cardiaco, lasciava accesa una flebile speranza che oggi, nonostante gli svariati tentativi dei medici, purtroppo si è spenta.

Le reali dinamiche dell’incidente sono adesso al vaglio degli inquirenti mentre la madre, rimasta ferita nello scontro, è attualmente ricoverata in ospedale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSfiducia al sindaco Coletta, parla Vincenzo Zaccheo: “Un atto d’amore per restituire dignità alla città”
Articolo successivoDimissioni del centrodestra, LBC: “Gesto prepotente, data spallata alla città. Nostro lavoro continua”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.