LATINA – Una notte da dimenticare alle porte di Latina, sulla Pontina, dove un tragico incidente ha segnato la vita di un giovane di 27 anni. Alle 2:30 del mattino, lungo la strada in direzione sud, una Smart guidata dal giovane ha improvvisamente perso il controllo ed è uscita fuori strada. Le cause di questa terribile fatalità sono ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale di Aprilia.

Le squadre di soccorso sono prontamente intervenute dopo la segnalazione dell’incidente. Il 118 e i Vigili del Fuoco sono accorsi per prestare immediatamente assistenza al giovane conducente intrappolato nella vettura danneggiata. Nonostante gli sforzi e l’impegno profuso per salvarlo, purtroppo, per il giovane alla guida della Smart, non c’è stato nulla da fare.

La dinamica dell’incidente è al momento oggetto di attenta indagine da parte della Polizia Stradale di Aprilia. Gli agenti stanno esaminando la scena dell’incidente e raccogliendo tutte le prove e le testimonianze necessarie per comprendere le circostanze che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo e all’uscita fuori strada della Smart.

IMMAGINE DI ARCHIVIO


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCS Radure a Maenza con Anna Mazzamauro
Articolo successivoSi ribalta con la Smart sulla Pontina: muore un ragazzo di 27 anni