PRIVERNO – Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio a Priverno. Intorno alle 17 e 30, infatti, tre operai stavano facendo ritorno a casa dopo una giornata di lavoro quando sono finiti fuori strada lungo via Madonna delle Grazie. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma sembra che l’auto sia uscita di strada in modo improvviso.

L’incidente, apparentemente autonomo, ha visto l’auto prima invadere l’altra corsia stradale e poi precipitare nel fosso lungo il bordo della strada. Il conducente dell’auto, un uomo di 60 anni, ha subito le conseguenze più gravi dell’incidente, mentre i due giovani operai che lo accompagnavano hanno riportato lesioni meno gravi.

Nonostante i passeggeri siano riusciti a uscire autonomamente dall’auto, il recupero del guidatore è stato un compito affidato ai Vigili del Fuoco. Una volta estratti dall’auto, tutti i feriti sono stati presi in carico dai soccorritori.

I due operai più giovani sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per ricevere le cure necessarie. Per il conducente dell’auto, invece, è stato necessario il trasporto in elicottero fino all’ospedale San Camillo di Roma per ulteriori accertamenti medici approfonditi.

L’incidente ha causato notevoli disagi anche per quanto riguarda la viabilità locale, con la strada chiusa al traffico per circa un’ora per consentire le operazioni di soccorso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale del 118 e gli agenti della Polizia Municipale.

Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell’incidente e comprendere cosa abbia portato l’auto a finire nel fosso. La comunità di Priverno è scossa da questo tragico evento, e i nostri pensieri vanno alle vittime e alle loro famiglie


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLadri in azione nella notte da Pianeta Outlet, portate via diverse Play Station. La rabbia dei proprietari: «Hanno distrutto il magazzino e messo sottosopra il negozio»
Articolo successivoMOF alla Fruit Attraction: un successo coronato dalla visita di Lollobrigida allo stand