PRIVERNO – Un tremendo incidente quello verificatosi alle prime luci di stamattina sulla Monti Lepini, nel territorio di Priverno, dove due autoarticolati si sono scontrati frontalmente. Entrambi i conducenti dei due mezzi hanno perso la vita nell’impatto.

Il sinistro è avvenuto al km 24.600 della SS156. Dopo l’impatto frontale, uno dei due tir è finito fuori strada. Inutili i soccorsi per i due uomini al volante.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Terracina, al fine di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Sul posto anche i sanitari del 118 e gli uomini dei Vigili del Fuoco.

La strada è stata chiusa al traffico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStop alla raccolta “Porta a Porta”nel centro di Latina. Occorre approvare il piano industriale di ABC.
Articolo successivoIl Movimento 5 Stelle ha scelto : Candidata alla Regione sarà Donatella Bianchi, volto noto della RAI
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.