RIETI – Due auto finiscono sotto un tir, due feriti estratti dalle lamiere. I Vigili del Fuoco di Rieti del distaccamento territoriale di Poggio Mirteto sono intervenuti questa mattina in Via Felici, in località San Valentino, a causa di un’incidente stradale accorso tra due autovetture.

Arrivati prontamente sul posto, insieme al personale sanitario, i Pompieri sabini hanno messo da subito in sicurezza gli automezzi incidentati e consegnato i due feriti all’unità mobile del 118 per il successivo trasporto al nosocomio cittadino per le cure del caso. Presenti in posto, per i rilievi di rito, anche i Carabinieri della locale stazione di Poggio Mirteto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrave lutto tra i Carabinieri del Nas, un malore improvviso si porta via il Luogotenente Donato Di Grazia
Articolo successivoMiele, FI: «Rio Martino la competenza è del Comune, basta scuse!»