Due ventenni fermati per detenzione di stupefacenti

Uno straniero di 20 anni alla guida senza patente e un 22 enne livornese in piazza del Cisternone

222

LIVORNO – I Carabinieri si sono insospettiti e hanno fermato la vettura nelle vie del centro con a bordo un ragazzo straniero di 20 anni alla guida senza patente che gli era stata ritirata il 17 marzo scorso e lo hanno trovato con 0.5 grammi di hashish e uno spinello. Sono scattate così le denunce per detenzione di stupefacenti e guida senza patente. Nella stessa giornata di ieri i Carabinieri in piazza del Cisternone hanno inseguito e fermato un 22 enne livornese in moto che cercava di eludere i controlli. Sottoposto a perquisizione viene trovato con 8 grammi di marijuana addosso e per questo viene denunciato e gli viene immediatamente ritirata la patente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Bassiano il clima politico è ormai intollerabile e velenoso. Chi fa le provocazioni? Occorre abbassare i toni
Articolo successivoCon la mostra diffusa “Livia e le altre raccontano” riprendono gli eventi per “Via Appia Regina Viarum”
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.