LATINA – Durigon al Governo e Zicchieri capogruppo, le ipotesi per una Lega sempre più radicata nel Lazio e a Latina.
Rumors sempre più convincenti e autorevoli vedrebbero i due parlamentari pontini in pole position per incarichi prestigiosi, sia a livello di Governo che in sede politica nel partito di Matteo Salvini.

Durigon, vista la sua grande esperienza nel sindacato e nel mondo del lavoro è dato quasi certo per un incarico da sottosegretario se non addirittura per un ruolo da vice ministro al lavoro.

Zicchieri invece è un fedelissimo di Matteo Salvini e potrebbe presto essere promosso alla guida del gruppo della Lega alla Camera dove attualmente ricopre il ruolo di vice.
Insomma un ventaglio di ipotesi davvero lusinghiero per i due esponenti pontini della Lega, che ricoprono rispettivamente anche il ruolo di coordinatore della provincia di Roma, Durigon, e coordinatore regionale per Lazio, Zicchieri.
Incarichi che se effettivamente conferiti aumenterebbero di molto il radicamento e l’impronta della Lega nella politica della Regione e del Capoluogo pontino, dove tra l’altro al momento spicca anche il grande attivismo del Capogruppo in Regione, Angelo Tripodi: altro cavallo di razza del movimento di Salvini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePremio Comel. Prorogata al 25 giugno la scadenza del bando
Articolo successivoImc Holding unica azienda italiana del Fotovoltaico a fregiarsi del marchio di Qualità dell’Istituto Tedesco di Finanza