E’ scomparso Francesco Pantaleo, studente di 22 anni di cui non si hanno notizie da sabato

Il padre su Facebook: "Aiutatemi a trovare mio figlio"

498

PISA- Si chiama Francesco Pantaleo, ha capelli castani e porta occhiali da vista,  è alto un metro e ottanta centimetri, ha 22 anni, è di Marsala ma ormai da anni vive e studia Ingegneria Informatica a Pisa.
Non si hanno sue notizie da sabato, la sua famiglia lo sta cercando. Il padre Tonino Pantaleo, ha lanciato l’appello sui social e chiede di condividerlo soprattutto nella zona del Pisano.

Della scomparsa sono state allertate le forze dell’ordine di Pisa, chiunque avesse notizie è quindi pregato di informare i Carabinieri


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConcorsopoli. “Allumiere: inquietanti similitudini con i concorsi Asl di Latina” afferma Calandrini (FdI)
Articolo successivoCassa integrazione per 36 lavoratori del supermercato Conad. Le conseguenze della chiusura del centro Morbella di Latina
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.