Ecco la neve, la montagna toscana si veste di bianco

La neve continua a cadere

93

Oltre 50 cm all’Abetone e continua a nevicare, oltre 30 cm alla Doganaccia, al Casone di Profecchia e a ZumZeri ma la perturbazione non si arresta. Dopo tanta attesa la neve torna prepotentemente sulla montagna toscana per la gioia di operatori turistici e appassionati. Nel weekend tutti i comprensori della regione dovrebbero aprire le porte, in attesa di sapere quanti cm di neve regalerà questa settimana nevosa.

Spolverata anche all’Amiata, dove però la precipitazione non decolla, sulla montagna maremmana sperano in una svolta nelle prossime ore che regali le grandi precipitazioni già in corso sulle altre vette.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuando Si Spegne Una Stella
Articolo successivoAlcol venduto a minorenni in un bar del centro, l’allarme di una mamma: “Massima allerta, genitori denuncino in Questura”