Elba: 19enne senza patente e su un motorino rubato per andare in discoteca, denunciato

47

MARCIANA MARINA – I Carabinieri della Stazione di Campo Elba e Marciana Marina hanno denunciato per il reato di ricettazione un giovane elbano di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine.

In base agli accertamenti dei carabinieri, agevolate anche da alcuni video postati sui “social”, il giovane, a bordo di un ciclomotore asportato sull’isola, avrebbero raggiunto alcuni locali notturni per darsi ai bagordi.

Nel tentativo di eludere qualsiasi tipo di controllo, inoltre, il ragazzo aveva provveduto anche a rendere illeggibile la targa, ma ciò non è bastato ad assicurare la sua impunità. Al termine degli accertamenti gli è stata anche elevata una sanzione pecuniaria di € 5.000 per guida senza patente perché mai conseguita.

Il ciclomotore è stato restituito al legittimo proprietario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Sognando la villeggiatura”: visita guidata teatralizzata con letture al Museo della Città di Livorno
Articolo successivoTutto pronto per il concerto di Bob Sinclair all’Hotel Fogliano: Latina si prende la scena dell’estate musicale italiana