Elba: minaccia una donna con un coltello, denunciato un 27enne

43

PORTOFFERRAIO – I Carabinieri di Portoferraio, hanno denunciato un 27enne per minaccia e porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere.

In piena notte, alle 3 circa, è giunta una segnalazione per un soggetto che, in apparente stato di alterazione, nei pressi di una paninoteca dell’isola, aveva dapprima minacciato una donna ed in seguito, brandendo un coltello, aveva minacciato il marito accorso in suo aiuto per poi allontanarsi. I carabinieri si sono immediatamente messi sulle tracce dell’aggressore riuscendo ad individuarlo poco dopo. Nel corso di una perquisizione personale e veicolare, i militari hanno recuperato in un porta oggetti tra i sedili un coltello della lunghezza complessiva di 19 cm, di cui 8 cm di lama, posizionato in modo da essere immediatamente disponibile per un eventuale utilizzo. Il coltello, riconosciuto dalla vittima, è stato sottoposto a sequestro, mentre il 27enne è stato denunciato per minaccia e porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperaio livornese vende un Rolex in cambio di un assegno falso, preso il truffatore
Articolo successivoNotte bianca dello sport: oltre 10.000 persone e tanto entusiasmo, le parole del sindaco