Eletta Miss Vivacasa Arredamenti: è Silvia Napolitano

930

titolare-vivacasa-silvia-carlo-massa-r-colazingari

LATINA – La pioggia non ha fermato i due giorni di festa di sabato e domenica scorsi per il rinnovato showroom di Vivacasa Arredamenti a Latina. Numerose le persone che hanno voluto partecipare all’evento, per toccare con mano le novità espositive proposte per tutti gli spazi abitativi. Per l’occasione, all’esterno dell’esercizio commerciale, è stato allestito un ricco buffet con prosecco per gli adulti e zucchero filato con animazione per i bambini grazie a “Trucca bimbo”, “Mondo Di Calliope” e “La maga”.

Ma l’appuntamento clou è stato quello di domenica pomeriggio con l’elezione di Miss Vivacasa. Tante sono state le ragazze che, all’interno degli ambienti ricavati dall’esposizione, si sono prestate a posare per il fotografo Carlo Massa, coadiuvato da Marco Pietrolucci.
A risultare vincitrice, dopo diversi set fotografici, annunciata dalla voce della giornalista Roberta Colazingari, è stata Silvia Napolitano, 22 anni di Latina.

un-momento-del-set-fotograficoSilvia è alla sua prima esperienza come modella, è fidanzata da quattro anni ed è una ragazza istintiva, vanitosa e solare: “Istintiva perché – dice – molto spesso nelle mie scelte mi faccio guidare dall’istinto; vanitosa, perché amo guardarmi allo specchio, mi piace stare al centro dell’attenzione, sono una persona a cui piace il proprio essere. Infine, solare perché amo stare in compagnia, ridere ed essere sempre allegra”.
La Napolitano diventerà la testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Vivacasa Arredamenti, che si appresta a pubblicare un nuovo mensile dedicato all’arredamento.

Soddisfatti i titolari di Vivacasa, Mara e Pietro: “Sono stati due giorni splendidi, ringraziamo lo staff che ci ha dato una grossa mano e tutti coloro che sono venuti a visitare il nostro nuovo showroom. Stiamo seriamente pensando di fare un evento al mese, perché la città e le persone hanno bisogno di manifestazioni che uniscano il piacere di passare qualche ora spensierata insieme con la voglia di fare acquisti. Bisogna osare affinché l’economia ricominci a muoversi!”.
Vivacasa, in viale Le Corbusier 39, è un’azienda leder nel settore dell’arredamento con 20 anni di esperienza sul territorio di Latina, 1500 metri quadrati di esposizione, più di 10.000 articoli in pronta consegna. Il meglio del made in Italy, con un design esclusivo, grande cura dei dettagli ed offerte. Per saperne di più visitate il sito www.vivacasa.biz e la pagina Facebook.

(Nella foto di copertina da sin. il titolare, Miss Vivacasa, Carlo Massa fotografo e Roberta Colazingari. Nell’altra un momento del set fotografico)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDue commercianti di Latina manomettono i contatori dell’ Enel per rubare energia
Articolo successivoDa Mozart a Puccini, torna la Giovane Orchestra di Latina
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.