LATINA – Elezione di Acampora alla presidenza della Camera di Commercio, i complimenti e gli auguri di Miele e Calandrini. Miele: complimenti a Giovanni Acampora presidente della Camera di Commercio Latina-Frosinone

“Esprimo le mie più sentite congratulazioni al neo eletto presidente della Camera di Commercio Latina-Frosinone Giovanni Acampora. Sono certa che la sua professionalità e le sue capacità imprenditoriali ed umane saranno fondamentali per guidare il nuovo ente camerale nato dalla fusione tra quelli di Latina e Frosinone. Un ente camerale, per inciso, tra i più importanti d’Italia. È inoltre motivo di orgoglio, inutile nasconderlo, che il primo presidente della Camera di Commercio unitaria sia della provincia di Latina. Speriamo possa essere un segnale affinché le professionalità e le eccellenze del nostro territorio siano sempre più protagoniste“

Lo afferma in una nota la consigliera comunale Giovanna Miele

“Complimenti a Giovanni Acampora per la sua elezione a presidente della Camera di Commercio di Latina e Frosinone e auguri di buon lavoro.
Sono certo che saprà guidare il neo nato ente camerale seguito alla fusione delle Camere di Commercio di Latina e Frosinone con lo stesso spirito che ha contraddistinto il suo operato in Confcommercio Lazio Sud, portando avanti gli interessi e le battaglie degli associati. In questo momento storico con la crisi economica dovuta al Coronavirus, le categorie che Giovanni Acampora si trova a rappresentare hanno bisogno di sostegno e supporto anche dalla politica. Il neo presidente potrà contare sulla mia piena collaborazione”.

Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus- Il messaggio di Fedez e la Ferragni ai giovani sull’uso della mascherina. Un aiuto chiesto dal Presidente Conte
Articolo successivoSermoneta in posa per “Taccuini & Castelli”