LATINA – Il ritorno alle urne del 4 settembre offre la possibilità di presentare alla cittadinanza la sintesi delle attività svolte e gli obiettivi raggiunti dal M5S Latina nei primi mesi di consiliatura e per la prosecuzione del mandato elettorale.

Il Candidato Sindaco Gianluca Bono e Adriana Calì, ex assessore alla Transizione ecologica, Marina e Ufficio Europa, avranno il piacere di incontrare e confrontarsi con i cittadini:

·        martedì 30 agosto nell’Anfiteatro di Piazza Moro alle 18.00;

·        giovedì 1 settembre nel Parco della Biblioteca “Aldo Manuzio” di Latina Scalo alle 18.00;

·        venerdì 2 settembre nel Parco “Susetta Guerrini” nel Quartiere Q4 alle 17.00.

Ogni evento sarà arricchito dalla presenza di personalità civiche e politiche, tra le quali:

·        Bernardo Bassoli, responsabile del sito d’informazione “Latina Tu”;

·        Andrea Stabile, intellettuale e saggista politico;

·        portavoce regionali, nazionali ed europei del M5S.

Gli eventi sono stati organizzati dal “Gruppo Progetto” del M5S Latina, da sempre a supporto delle funzioni istituzionali sia del portavoce Gianluca Bono che dell’ex assessore Adriana Calì.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAgricoltura, Regione Lazio: «Oltre 74 milioni per anticipi sulle misure a superficie del PSR»
Articolo successivoMalore improvviso in un locale di Latina: la vittima è la 26enne Francesca Testana, madre di due bimbi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.