LATINA – “Continuano gli incontri pubblici targati Latina Bene Comune” si legge in una nota: “È fissato, per le ore 18 di lunedì 22 agosto, un appuntamento con i cittadini e le cittadine presso il centro sociale di borgo Bainsizza, sito in piazza Musco.

Un momento per discutere dei temi che riguardano il borgo e per dibattere, in maniera condivisa, di possibili soluzioni da adottare.

Verrà anche affrontato, tra le altre cose, il discorso relativo alla gestione dei rifiuti e quindi del completamento della raccolta differenziata porta a porta.

Interverranno il candidato Sindaco Damiano Coletta ed i candidati al Consiglio Comunale: Dario Bellini; Paola Briganti; Floriana Coletta e Marco Milani”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, 188 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. Morto un uomo di Formia
Articolo successivoDramma in Corea, 46enne trovato morto sulle scale del condominio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.