“Una Giunta fuori dal Comune”. In senso non metaforico, ma assolutamente letterale.

Una Giunta itinerante, insomma, che esca cioè dalle anguste stanze del Palazzo Comunale e scenda al centro, in periferia, nei borghi e nelle frazioni di Sabaudia per rendere partecipe la cittadinanza sull’attività amministrativa in corso, toccare con mano la situazione locale del momento ed ascoltare le esigenze prospettate da categorie produttive e semplici residenti, al fine di individuare ed intervenire sui problemi in tempo reale.

Un’idea che il candidato della coalizione Città Nuova Scegli Sabaudia, Forza Italia, Udc e Azione, Alberto Mosca, assicura di voler realizzare una volta eletto sindaco, come annunciato nella serata di ieri durante l’incontro tenuto con agenti immobiliari e amministratori di condominio.

“Con i componenti della Giunta, a cadenza periodica, – ha spiegato Alberto Mosca – ci sposteremo nei borghi, nelle frazioni e in centro a Sabaudia per fare il punto della situazione. Conoscere in tempo reale le problematiche, le imminenti criticità e trovare insieme ai residenti delle zone ed alle componenti produttive tutti i correttivi da attuare”.

“Tra gli obiettivi della nostra coalizione c’è sicuramente quello di riavviare subito la macchina amministrativa, atto essenziale per rilanciare la città. Se vinceremo non lavoreremo soli ma con la collaborazione di tutti i sabaudiani. Perché solo con la trasparenza e il dialogo, come un buon padre di famiglia, si riescono a raggiungere i risultati. Sarò un sindaco tra la gente e vicino alle persone”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni. Davide Gabriele (Scegli Sabaudia) per l’integrazione sociale: “E’ il momento di dar voce alle minoranze etniche della Città”
Articolo successivoMusei civici, le aperture per la Festa della Liberazione e quella dei Lavoratori