Elisa: il videoclip della canzone di Sanremo è girato a Marina di Cecina, a svelarlo il sindaco Lippi

Il sindaco invita tutti a votare Elisa

169

CECINA – Non stava più nella pelle Samuele Lippi, il primo cittadino di Cecina che ieri ha annunciato sui propri social con grande orgoglio la notizia. Il video ufficiale della canzone “O forse sei tu”, presentata ieri sera (2 febbraio, n.d.r.) al festival di Sanremo è stato girato nella pineta di Marina di Cecina. Al momento, peraltro, la canzone è prima nella classifica provvisoria ed è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico.

“Fino ad ora non ho potuto svelarvi niente perché dovevamo, per motivi di riservatezza, mantenere il segreto – scrive Lippi sui propri canali social- Oggi finalmente posso confessarvi che la famosissima artista Elisa ha scelto Cecina e la nostra bellissima Pineta come location per il videoclip della canzone ‘O forse sei tu’ che ha presentato ieri sera nella seconda serata del Festival di Sanremo”.

Poi il sindaco fa un endorsement alla cantante invitando tutti i cecinesi a votarla per cogliere questa grande opportunità di valorizzazione del territorio. Lippi ha anche ringraziato Elisa e tutta la sua produzione per aver scelto Cecina come location del video ufficiale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, è morto Angelo Bernardi, stimato dentista di Latina. Il dolore di quanti lo conoscevano
Articolo successivoSalvini positivo al Covid