Libano-Forte esplosione nella città di Beirut. Salgono a 3700 i feriti. 70 le vittime.

Nella Capitale del Libano, a Beirut, nel tardo pomeriggio di oggi, nella zona del porto,

ci sono state due forti esplosioni. La prima potente deflagrazione sarebbe scoppiata su una nave con un carico di fuochi d’artificio provocandone un’altra in un deposito chimico, provocando una nube tossica che copre l’intera città, distruggendo interi quartieri.

Le due esplosini sono state così forti da essere state avvertite a diversi chilometri di distanza.

Ferito anche un militare italiano che prestava servizio in quella zona. Una nave italiana sarebbe stata distrutta.

Gli abitanti sono in fuga. Gli ospedali sono in piena emergenza per la mancanza di posti per poter ricoverare i feriti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBerlinguer – Almirante sullo stesso piano è un affronto. 5000 firme contro la proposta di Fratelli D’Italia
Articolo successivoRestaini, Fi: «Io e Fusco il vero Centro Destra a Roccagorga, Piccaro e Romanzi la peggiore politica»
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...