ROMA – Ex Mafia Capitale, prosciolto Forlenza, il marito dell'”assessora” Ciccarelli. In uno stralcio di indagini di quello che fino a pochi giorni fa era conosciuto come il processo a Mafia Capitale è arrivata oggi l’archiviazione della posizione processuale di Salvatore Forlenza.
Una buona notizia per la giunta Coletta, perché il dirigente della LegaCop è anche marito dell’assessore ai servizi Sociali del Comune di Latina Patrizia Ciccarelli, la cui nomina tante polemiche ha suscitato nel capoluogo proprio per la posizione del coniuge.
Forlenza, assistito dall’avvocato Luca Petrucci ha visto emettere a suo favore l’ordinanza di archiviazione da parte del Giudice per le indagini preliminari.
Di seguito pubblichiamo integralmente il testo del provvedimento adottato dal tribunale di Roma e pubblicato oggi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.





















