LATINA – Fermato per un controllo in centro gli trovano in tasca un ovulo con 60 grammi di cocaina, arrestato il 32enne P.E.. Nell’ambito dei servizi predisposti dal Questore Rosaria Amato, finalizzati al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, il personale  della Squadra Mobile, nel pomeriggio di ieri 29 ottobre, a Latina, a ridosso del centro storico, procedeva al controllo di un’autovettura con alla guida P. E. classe 1987.

In particolare,  P. E. palesava  agitazione e nervosismo e, pertanto, gli operanti ritenevano di procedere a perquisizione personale e veicolare, rinvenendo occultata all’interno della tasca anteriore destra della tuta dell’uomo un involucro in cellophane, avvolto con nastro isolante di colore nero, contenente sostanza  tipo cocaina per un peso complessivo di 60 grammi. La successiva perquisizione veicolare dava esito negativo.

Si eseguiva, inoltre, una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del soggetto, con esito negativo.

Considerato il quantitativo della sostanza stupefacente sequestrata, P.E. è stato tratto in arresto per il reato detenzione ai fini di spaccio di ingenti quantitativi di sostanza stupefacente e, al termine delle formalità di rito tradotto presso la casa circondariale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAeroporto civile a Latina, la mozione di Forte che riscuote apprezzamenti bipartisan da Simeone e Procaccini
Articolo successivoCasapaound e il ‘mistero’ della cooperativa Karibu: quella foto con Prodi scattata sette mesi fa e apparsa oggi sui social