PONTINIA – Fermato ubriaco e senza patente, aggredisce un Carabiniere e danneggia gli uffici della caserma: arrestato. Impeto senza freni per un 47enne di Terracina che, fermato la scorsa notte dai Carabinieri per un controllo, mentre era alla guida del suo scooter, si è subito rivelato decisamente alterato da sostanze alcoliche. L’uomo, che non poteva esibire regolare licenza di guida poichè già sequestrata, ha preso a minacciare i militari dell’Arma che lo avevano bloccato, opponendosi peraltro al test per verificarne l’evidente stato di alterazione.

Ma non finisce qui: il 47enne ha persino spintonato uno dei Carabinieri, impegnato nella stesura del verbale, motivo per cui è stato poi condotto direttamente in caserma: proprio negli uffici della centrale l’uomo ha cominciato a danneggiare le suppellettili presenti in loco.

Arrestato, nella giornata odierna si è celebrato il rito direttissimo nei suoi confronti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Scuola dell’Infanzia di Mezzomonte, iniziati i lavori di efficientamento energetico. Il commento del delegato Veglianti
Articolo successivoIl PD boccia la giunta Coletta, ma per ora non c’è alternativa e Coletta potrebbe rifare gol
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.