SERMONETA – Festa a Sermoneta per i 100 anni del professor Luigi Billera, una vita spesa come insegnante e oggi felice pensionato. Originario di Sciacca, in provincia di Agrigento, dagli anni ’40 risiede a Sermoneta. Grande festa per lui al centro commerciale Sermoneta Shopping Center, con centinaia tra familiari e amici che hanno voluto festeggiare questo importante traguardo.

Ha preso parte anche il vice sindaco Luigi Torelli che, in rappresentanza della comunità di Sermoneta, ha consegnato al professore una targa ricordo. Durante il suo saluto a nome del sindaco e dell’Amministrazione comunale, Torelli ha messo in risalto «le doti umane e professionali del cittadino esemplare Billera, venuto nel nostro territorio dal lontano 1940 proveniente da Sciacca». Lo stesso festeggiato ha ringraziato i presenti con una lucidità straordinaria dando appuntamento per altri compleanni; infine il taglio della torta tra applausi e brindisi di felicità con il festeggiato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Vittoria di Roma dal 24 gennaio “Melampo”
Articolo successivoRebel Jazz al Sottoscala9