Fingono di avere una pistola in tasca per rapinare un gruppo di ragazzi, arrestati un uomo e una donna

241


FORMIA – Nel corso della nottata, a seguito di servizi di controllo del territorio predisposti dalla Compagnia di Formia, tesi ad infrenare i reati in genere, i Carabinieri hanno tratto in arresto S.U., 26enne, residente in Piazzola di Nola, e T.A., 42enne, residente in San Felice a Cancello. I due nella serata di ieri a Formia, in via Vitruvio, avvicinavano un gruppo di giovani, tra cui alcuni minorenni, e con le mani nelle tasche dei giubbotti, simulando verosimilmente il possesso di un’arma, intimando loro di consegnare i telefoni cellulari. I ragazzi impauriti si dileguavano, ed avvisavano il 112 dell’accaduto. I militari operanti, prontamente intervenuti, rintracciavano la donna poco distante dal luogo del reato e subito dopo l’uomo presso la locale stazione ferroviaria, già a bordo di un treno diretto a Napoli. Gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Cassino e Roma Rebibbia, come disposto dall’a.g..


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFuoristrada con l’auto, grave madre e figlio 18enne: tredici feriti sull strade pontine in questa prima domenica di Febbraio
Articolo successivoRegione Lazio, nuova allerta meteo da oggi e fino a martedì